Conte Open Day 2020

Genova Pegli – sabato 26 settembre, dalle 10:30 alle 18:30

Conte Open Day 2020: anche quest’anno, la Scuola Musicale Giuseppe Conte di Genova Pegli apre liberamente la propria sede, ad inizio anno scolastico, per dare l’opportunità a tutti gli interessati di conoscere la struttura e i docenti, colloquiare e provare con loro, informarsi senza impegno presso la segreteria sui corsi proposti e la loro organizzazione.

Nel rispetto delle normative “Covid19”, dalle ore 10:30 alle 18:30 si potrà liberamente accedere ai locali di Via Cialli 6D ed anche liberamente assistere alle esibizioni musicali che si succederanno nell’auditorium e nel foyer della sede scolastica, dove sarà fra l’altro continuativamente operativo il servizio ristoro, completamente rinnovato nella gestione e nella proposizione, con colazioni e aperitivi e snack.

Per informazioni sulla presenza oraria di specifici insegnanti all’open day è consigliabile contattare la segreteria, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19, telefonando allo 0106982814 o scrivendo a p.canepa@scuolaconte.it.
Complete informazioni sui corsi sono comunque sempre disponibili sul sito internet www.scuolaconte.it.

La Conte: oltre un secolo di buone vibrazioni!