Carlo Denei alla Sala Conte

Carlo Denei ce l’ha fatta!
L’autore televisivo a Striscia la Notizia, già monologhista dei Cavalli Marci e oggi cantautore, per promuovere il suo ultimo CD musicale è partito a piedi lo scorso 3 febbraio da Genova ed è arrivato a Sanremo una settimana dopo, a poche ore dalla finale del Festival, accolto sul Red Carpet dell’Ariston tra gli applausi della folla. L’evento è stato seguito da Primocanale, che ogni mattina trasmetteva un servizio sul suo viaggio, dalle emittenti radiofoniche e sui social da decine di migliaia di persone.

Seppur provato, dimagrito e indolenzito, Carlo Denei sarà venerdì 23 marzo alle ore 21 alla Sala Conte, l’auditorium della Scuola Musicale Giuseppe Conte in Via Cialli 6D a Genova Pegli, a raccontare aneddoti del viaggio, mostrare un inedito documentario e fare ascoltare qualche canzone del suo ultimo CD “L’ora di te”.

All’evento, patrocinato dal Municipio VII Ponente Genova, parteciperà Paola Bordilli, assessore al Turismo, Commercio e Artigianato del Comune di Genova, che alla partenza di Denei da Genova gli aveva consegnato un mazzo di basilico genovese DOP e un piccolo mortaio di marmo da portarsi nello zaino e presentare lungo “il concerto più lungo del mondo” a cittadini e turisti delle diverse località attraversate lungo la Riviera di Ponente, 146 chilometri in 9 giorni di cammino, esibendosi a ogni tappa con una con una canzone del suo ultimo CD.

A simpaticamente concelebrare Carlo Denei sarà nell’occasione presente anche la ditta “Il Pesto di Prà di Bruzzone e Ferrari”.
Condurrà la serata Pietro Musso.

Ingresso libero e gratuito.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale ed è dotata di servizio ristoro nell’ampio ridotto.