APERIJAZZ ALLA SALA CONTE CON LO JANUA JAZZ QUARTET

Venerdì 4 ottobre alle ore 19:30, la Scuola Musicale Giuseppe Conte inaugura la stagione musicale 2019/2020 degli Incontri alla Sala Conte, l’auditorium dell’Associazione in Via Cialli 6D a Genova Pegli, con un APERIJAZZ.

Protagonista lo JANUA JAZZ PROJECT:
Diego Artuso, tromba
Roberto Corio, sax tenore
Giorgio Casiraghi, sax baritono
Orlando Lastrico, pianoforte
Riccardo Sponza, contrabbasso
Aldo Spalla, batteria
Un gruppo di amici genovesi con la passione per la musica: alcuni di loro suonano da quando erano bambini e hanno alle spalle numerose esperienze in diversi ambiti musicali.

Il progetto: una base ritmica costituita da pianoforte, contrabbasso e batteria e una front line costituita da tromba, sax tenore e sax baritono e la collaborazione di un musicista arrangiatore.
In questa occasione saranno proposti arrangiamenti realizzati dalla preziosa collaborazione del musicista genovese Gianluca Tagliazucchi, attingendo soprattutto da standard jazz e brani famosi dalla musica leggera italiana degli anni ‘60 e ‘70.

E’ consigliata la prenotazione entro mercoledì 2 ottobre, scrivendo a info@scuolaconte.it o telefonando allo 0106982814.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.