Il nuovo sito Web Conte

La Scuola Musicale Giuseppe Conte si presenta in Internet, da lunedì 25 agosto 2003, con un nuovo sito Web, caratterizzato da una struttura che apre scenari diversi sia sul fronte della comunicazione tra gli associati sia su quello della promozione e della formazione musicale.

Le innovazioni non riguardano solo l’aspetto grafico, ma anche il modo di relazionarsi con il sito.

Non solo una vetrina per mettere in risalto presso il più vasto pubblico l’operato della Scuola Conte, ma un nuovo punto di riferimento autorevole: il mezzo d’oggi per stabilire un contatto durevole nel tempo, soddisfacendo le esigenze e le curiosità dell’utente.

La tecnologia con la quale è stato realizzato il sito consente di affrontare molteplici tematiche, garantendo la possibilità di effettuare aggiornamenti costanti con il minimo sforzo.

La Scuola Musicale Giuseppe Conte affronta il mondo del Web con un sito completo, articolato in più sezioni tematiche, ognuna delle quali ricca di contenuti e caratterizzata da grafiche diverse.

L’obiettivo è offrire un servizio di informazioni sui corsi e sugli eventi musicali costantemente aggiornato, dando spazio a temi quali la storia, le news e altri ancora.

Una porta d’ingresso virtuale nel mondo dell’Associazione che, attraverso opportune scelte tecnologiche, permetta aggiornamenti costanti con contenuti autorevoli e di grande interesse per musicisti e appassionati, e anche per coloro che ogni tanto curiosano nel Web.