Canzoni a Ballo

Di tutto e di più al Conte Open Day di sabato 19 settembre prossimo: la giornata di festa con una nutrita serie di incontri e iniziative per grandi e piccini in cui, in occasione dell’apertura delle iscrizioni ai corsi 2015/2016 della Scuola Musicale Giuseppe Conte presso la sede di Via Cialli 6D a Genova Pegli, questa resterà liberamente aperta dalle 10 alle 19 – con spettacolo conclusivo di cabaret, ospiti Carlo Denei e Enzo Paci, alle ore 21 – e i visitatori avranno l’opportunità di visitare gli spazi e incontrarsi, colloquiare e provare con i docenti della Scuola.

Alle ore 16, in particolare, sarà l’ensemble vocale dei madrigalisti del Coro della Conte a offrire al pubblico uno spettacolo particolare e degno di nota grazie alla rinnovata collaborazione con il Gruppo Storico Pegliese (nella foto, in un’immagine d’archivio), del quale alcuni figuranti in costume si esibiranno in danze dal repertorio coreografico italiano e francese di Cinquecento e Seicento.

Sarà un grande piacere averVi con noi

Vi aspettiamo!!