Premio "Per Elisa" 2022

Concerto “Per Elisa” alla Sala Conte – Genova Pegli – sabato 28 maggio 2022, ore 16

La feconda collaborazione tra l’associazione Pegliflora e la Scuola Musicale Giuseppe Conte si esprime ancora una volta anche con l’assegnazione del Premio “Per Elisa” a un allievo della Scuola.
Il premio “Per Elisa” è stato creato dall’associazione Pegliflora per ricordare Elisa Dagnino Barbarossa, fondatrice e storica presidente del sodalizio.

L’allievo premiato quest’anno è Federico Miscio, giovane pianista, selezionato in quanto distintosi per impegno e risultati, che, per l’occasione, sabato 28 maggio, alle ore 16, si esibirà in concerto presso la Sala Conte (GE Pegli, Via Cialli 6D, terzo piano).

L’ingresso è libero e gratuito.
E’ gradita la prenotazione presso la segreteria della Scuola Conte, telefonando allo 0106982814 o scrivendo a segreteria@scuolaconte.it.
Nel pieno rispetto delle normative antipandemiche vigenti, in sala sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Scuola Musicale Giuseppe Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.