Concerto per il Centro di Ascolto Vicariale di Pegli

Sabato 12 novembre alle ore 21, presso la Sala Conte – l’auditorium della Scuola Musicale Giuseppe Conte – in Via Cialli 6D a Genova Pegli, il Coro della Conte, espressione di uno dei corsi di formazione dell’Associazione diretto da Claudio Isoardi, e Yvette Queirolo, allieva della Scuola recentemente premiata col Premio Speciale “Per Elisa” dell’Associazione Pegliflora, accompagnata dal docente di canto e tecnica vocale Luca Damerini, offriranno un concerto di brani gospel e pop a favore del Centro di Ascolto Vicariale di Pegli.
L’ingresso è libero e gratuito e al termine sarà effettuata da personale del Centro una libera raccolta di contributi.

I Centri di Ascolto sono l'espressione della solidarietà della comunità vicariale che si propone di offrire un servizio di accoglienza, ascolto, condivisione e accompagnamento delle persone in difficoltà residenti nel territorio.

Siete tutti invitati!!