Incontri con...viviali


La cena in occasione degli Incontri alla Sala Conte nell'area ristoro, nel foyer della Sala Conte

Con il progetto Incontri alla Sala Conte, la Scuola Musicale Giuseppe Conte si è posta l’obiettivo di rendere il proprio auditorium e il suo foyer il fulcro delle proprie iniziative residenziali e uno spazio a disposizione delle diverse associazioni culturali del territorio che da anni trovano nella Conte supporto e collaborazione, così come lo fu nella sede di Via Piandilucco dal 2003 al 2008.
Come allora, la Conte vuole rendere questi spazi luoghi di incontro e di conoscenze, stimolando la partecipazione del più ampio ed eterogeneo pubblico alla vita dell’Associazione.

Quale migliore opportunità, allora, del collegare alle iniziative degli Incontri alla Sala Conte la proposta del servizio ristoro dell’Auditorium stesso di una cena prima dell’Incontro, fra le 19 e le 20.45, o al suo termine?
Gli interessati potranno di volta in volta far pervenire le proprie prenotazioni inviando entro giovedì una mail ad almacaffe@hotmail.it, specificando: il proprio nominativo, il numero di persone e l’orario preferito.

Nell’occasione dell’Incontro con gli allievi di GIANLUCA SCIPIONI, sabato 8 giugno, il menu prevede: gnocchi al pesto, caponata di verdure, involtini di tacchino e dessert a 9 (se con acqua o bibita) o 10 (se con birra o vino) Euro a testa.
Basta una mail entro giovedì ad almacaffe@hotmail.it, ove eventualmente chiedere dettagli ulteriori.


Fotogallery