Premio Per Elisa 2023

Concerto “Per Elisa” alla Sala Conte – Genova Pegli – sabato 27 maggio 2023, ore 16

La feconda collaborazione tra l’associazione Pegliflora e la Scuola Musicale Giuseppe Conte si esprime anche con l’assegnazione annuale del Premio “Per Elisa” ad allievi della Scuola.

Il premio “Per Elisa” è stato creato dall’associazione Pegliflora per ricordare Elisa Dagnino Barbarossa, fondatrice e storica presidente del sodalizio.

Gli allievi premiati quest’anno sono Lorenzo Formichetti e Alessia Marchese, giovani pianisti selezionati per essersi distinti in impegno e risultati, che, per l’occasione, sabato 27 maggio, alle ore 16, si esibiranno in concerto presso la Sala Conte (GE Pegli, Via Cialli 6D, terzo piano).

L’ingresso è libero e gratuito.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Scuola Musicale Giuseppe Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.