Giornata Internazionale della Donna

Nell’ambito delle iniziative legate al progetto “Incontri alla Sala Conte”, sabato 5 marzo alle ore 15:30 la Scuola Musicale Giuseppe Conte è lieta di ospitare presso il proprio auditorium, a Genova Pegli in Via Cialli 6D, la celebrazione dell’Associazione Culturale Donne Insieme, con il Patrocinio del Municipio VII Ponente, della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA: una giornata in cui ricordare le conquiste sociali e politiche delle donne, un’occasione per rafforzare la lotta contro le discriminazioni e le violenze, un momento per riflettere sui passi ancora da compiere. Saranno proposti racconti ed esperienze di un’infanzia lontana e un confronto con la nuova generazione.

A cura della Scuola Conte i diversi interventi musicali, proposti per l’occasione dalla giovane pianista Clelia Calvi, con un programma musicale tutto volto al femminile: dove femminili sono la dedicataria o le ispiratrici o l’autrice o la particolare sensibilità dell’interprete.

Tutta la cittadinanza è invitata
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili
Servizio ristoro

Info: