Pegli in ... Band

Non una, non due, ma ben quattro band, blues-rock e pop, si esibiranno a Pegli sabato prossimo, 21 settembre, in occasione dell’Open Day della Scuola Musicale Giuseppe Conte.

Allievi, amici e amici di amici della Conte, arricchiranno con la propria freschezza, il proprio entusiasmo, la propria gioventù e passione e bravura l’articolata giornata pegliese in musica e non solo.

Aprono le danze :-) i Tramontana – rock, blues-rock, punk-rock – alle 15.30 alla Sala Conte (GE Pegli, Via Cialli 6D), l’auditorium della Scuola, sempre disponibile per le prove e le esibizioni degli allievi e dei loro gruppi, e qui proseguono poi, alle 16.30, The Blackbirds (nella foto, in occasione dell’esibizione Conte ai Rolli Days 2013) – blues-rock, ispirati ai grandi classici di questo genere degli anni 60 e70 – e si chiude alle 21 nella vicina Piazza Rapisardi, con il concerto delle band Gli Sgangherati e Audio80: dal rock ‘n’ roll anni 50 al meglio della musica anni 80.

Beh, che dire, … vi aspettiamo: per conoscerci e divertici, tutti insieme.
Non mancate! :-)