A Merry Little Christmas

Concerto natalizio della Scuola Musicale Giuseppe Conte
Lunedì 21 dicembre 2015, ore 21, Chiesa di S. Carlo di Cese, GE Pegli
Ingresso libero e gratuito

Il concerto vedrà protagonisti il Coro della Conte, diretto da Claudio Isoardi ed espressione di uno dei progetti di formazione della Scuola Conte, e alcune giovani cantanti soliste dei corsi di canto tenuti presso la Conte da Luca Damerini e Maribel Fracchia.

Il Coro della Conte è un ensemble moderno, composto di appassionati di tutte le età, che approccia ecletticamente materiale musicale di generi anche molto diversi, mosso e motivato dall’intento di divertire e aggregare facendo Musica, e in questa occasione proporrà alcuni fra i più celebri brani natalizi, magistralmente armonizzati per l’ensemble, e diversi altri brani tratti dal proprio repertorio, spaziando dallo Spiritual e dal Gospel tradizionali al Pop.

Degne coprotagoniste le giovani cantanti soliste – Brunella Brunoldi, Gloria Bossi, Irene Caroleo, Ilaria Meneghetti, Lucia Murgia, Vanessa Nicotera e Yvette Queirolo – che con espressività e creatività proporranno con la propria freschezza alcune fra le canzoni natalizie più conosciute e cantate, contribuendo a un’emozionante concertazione vocale in un concerto gioioso, occasione per incontrarsi, salutarsi e scambiarsi gli auguri natalizi.

A tutti Voi … Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!