Carlo Denei alla Sala Conte

Carlo Denei alla Sala Conte – Genova Pegli, sabato 4 aprile ore 16

Proseguono gli Incontri alla Sala Conte, l’auditorium della Scuola Musicale Giuseppe Conte in Via Cialli 6D a Genova Pegli: sabato 6 aprile, alle ore 16, Carlo Denei – comico, monologhista dei Cavalli Marci, autore televisivo a Striscia la Notizia e cantautore – presenterà il suo ultimo libro, “Festival”, Erga edizioni: la fantasiosa storia di cabarettisti disperati al festival della comicità di Ronciglione e di uno sconvolgente malinteso.
L’ingresso è libero e gratuito.

Carlo Denei, nato a Genova nel 1957, comico, monologhista dei Cavalli Marci, autore televisivo a Striscia la Notizia e cantautore, ha all’attivo numerose tournée teatrali in alcuni dei principali palcoscenici italiani (Nazionale e Ciak di Milano, Politeama Genovese, Colosseo di Torino, Ariston di Sanremo, ecc.) e ha collezionato oltre seicento palchi con lo storico gruppo Cavalli Marci.
In televisione ha partecipato a diverse trasmissioni sulle reti Mediaset e Rai.
Festival è la sua nona pubblicazione editoriale dopo Dove osano i Grifoni, Gocce di Genoa su di noi, Facce da libro, Il tassista onesto, Secolo, Focaccia e fantasia, Come se fossi sano e il libro fatto nel 2001 con i Cavalli Marci Caro lettore adesso basta. Con Erga ha pubblicato nel 2022 Amori laterali, con canzoni e video.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.