REGALA MUSICA

IL TALENTO E' UN DONO DI NATURA,
UN CORSO ALLA CONTE UN DONO DI NATALE

Hai pensato di regalarti e regalare per Natale un corso musicale?
La Scuola Musicale Giuseppe Conte di Genova Pegli - 116 anni di buone vibrazioni!! - apre eccezionalmente al pubblico sabato 14 dicembre dalle 15 alle 18, per consentire agli interessati di conoscere la scuola e i docenti e con loro colloquiare e provare e così considerare al meglio l'opportunità di questo Dono di Natale.
La segreteria sarà ovviamente a disposizione del pubblico per dettagli e iscrizioni.
Per arrivare preparati :-), informazioni sugli insegnanti e sull'organizzazione e i costi dei corsi sono disponibili sul sito Internet www.scuolaconte.it.

Diversi appuntamenti, sempre a ingresso libero e gratuito, animeranno la giornata:
- Ore 11: proiezione del cortometraggio d'animazione "Le Pagine d'Oro", realizzato da Attilio Valenti con gli alunni della IV C della scuola primaria Ada Negri - Villa Rosa dell'IC Pegli.
- Ore 15.30: presentazione al pubblico del neonato Coro della Conte, diretto da Claudio Isoardi.
- Ore 16: consegna targa di benemerenza al presidente dell'Associazione, Aldo Turati.
- Ore 16.30: presentazione al pubblico del lascito Roncagliolo, oltre tremila vinilie CD.

Vi aspettiamo!! Ci farà davvero moltissimo piacere averVi con noi