Conte Open Day 2018

CONTE OPEN DAY 2018
la Conte Brass Band, il Coro della Conte, gli insegnanti e gli allievi della Conte

Sabato 22 settembre siete tutti invitati a vivere con noi l’annuale Conte Open Day, in cui la sede della Scuola Musicale Giuseppe Conte in Via Cialli 6D a Genova Pegli resta liberamente aperta dalle 10 alle 19 e tutti hanno la possibilità di visitare gli spazi e gratuitamente e senza impegno incontrarsi, colloquiare e provare con i docenti della Scuola e chiedere informazioni in segreteria e volendo iscriversi.

Venite a sfilare, grandi e piccini, con la Conte Brass Band lungo la passeggiata a mare e le vie di Pegli!!
La Conte Brass Band, ensemble stabile della Scuola Conte costituitosi nel 2011, sfilerà lungo le vie di Pegli rievocando la magica atmosfera delle marching band della Lousiana, rivisitando in modo fresco e nuovo il repertorio jazz di New Orleans. Appuntamento alle ore 10:15 in Piazza Rapisardi!!

Venite ad assistere alle esibizioni del Coro della Conte nelle piazze e piazzette di Pegli!!
Il Coro della Conte, espressione di uno dei corsi di formazione della Scuola Conte, si proporrà a voi con una selezione dei brani del proprio repertorio.
Appuntamento alle ore 15:15 in Piazza Rapisardi!!

Diverse le proposizioni pubbliche in sede, in Via Cialli 6D, ove il servizio ristoro resterà aperto per l'intera giornata, fra le quali la lezione aperta del progetto Aretè alle ore 10, l'esibizione di allievi dei corsi di musica classica e la presentazione del corso di Propedeutica alle ore 11, l'esibizione delle Conte Brass Band alle ore 12:15, di rientro dalla sfilata in Pegli, l'esibizione dei bambini di Voci bianche e di Musica in gruppo alle 15, l'esibizione di insegnanti dei corsi di musica moderna alle 17:30 e la presentazione del progetto Barbershop e l'esibizione del Coro della Conte, di rientro dalle esibizioni in Pegli, alle 18:15: seguiteci sul sito www.scuolaconte.it e sulla pagina Facebook Scuola Musicale Giuseppe Conte.
Per informazioni dirette: tel. 0106982814, email info@scuolaconte.it.