Bonus cultura da 500 euro

Fino al 31 agosto è stato possibile registrarsi sul sito 18app, https://www.18app.italia.it/#!/, per ottenere i buoni da spendere in prodotti culturali e ci sarà tempo fino al 28 febbraio 2023 per utilizzare il contributo di 500 Euro rivolto a chi è nato nel 2003, in altre parole chi ha compiuto 18 anni nel 2021.

Questa 2022 è la sesta edizione del bonus cultura da 500 euro per i neo-maggiorenni, appunto anche detto bonus 18enni; fino alla scorsa edizione si erano registrati 1,6 milioni di ragazzi che avevano speso in cultura oltre 730 milioni di euro.

Il bonus può essere in tutto o in parte speso anche alla Scuola Musicale Giuseppe Conte, www.scuolaconte.it, inserita nel novero delle possibilità elencate sul web del Ministero della Cultura (il bonus cultura è infatti un’erogazione di denaro da parte dello Stato, iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Presidenza del Consiglio dei Ministri).
Per informazioni al riguardo potete rivolgervi alla segreteria della Scuola, a disposizione dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 15 alle 19: email info@scuolaconte.it, tel 0106982814, Via Cialli 6D Genova Pegli.