APERICHRISTMAS JAZZ ALLA SALA CONTE

Venerdì 13 dicembre alle ore 19:30, in prossimità ormai delle festività natalizie, la Scuola Musicale Giuseppe Conte propone, nell’ambito degli Incontri alla Sala Conte, l’auditorium dell’Associazione in Via Cialli 6D a Genova Pegli, il proprio periodico aperitivo musicale in chiave APERICHRISTMAS JAZZ.

Attraverso le splendide voci di Maria Grazia Scarzella e Leila Usberti, sarà proposta una selezione di raffinati brani tratti dal meglio dei repertori del Pop internazionale e del Jazz di tradizione e brani del periodo natalizio.
La band che accompagnerà le due cantanti sarà di assoluto livello e capitanata dal trombettista Giampaolo Casati, direttore artistico della Conte, e costituita da Dino Cerruti al contrabbasso, docente Conte, Leonardo Saracino alla batteria, il pianista torinese Emanuele Sartoris, stabilmente impegnato nella trasmissione “nessun dorma” di Rai 5, e con la presenza del giovanissimo chitarrista Giacomo Jack Repetto.

E’ consigliata la prenotazione entro mercoledì 11 dicembre, scrivendo a info@scuolaconte.it o telefonando allo 0106982814.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.