Audizioni Premio Italia CID World Contest 2023 – Genova

Sabato 29 ottobre 2022 si svolgeranno presso la Scuola Musicale Giuseppe Conte di Genova Pegli – scelta dagli organizzatori come partner in Liguria – le audizioni per la selezione Nord Italia del Premio Italia CID World Contest 2023, che consentirà ai partecipanti di accedere alla finale dell’evento di Gennaio, quando allievi di diverse Nazioni del Mondo parleranno la lingua della Musica e del talento.
Si incontreranno a Gennaio, dal 3 al 6, i migliori talenti selezionati in giro per il Mondo, dalla Germania alla Lettonia, dal Portogallo all’India, dalla Spagna all’Inghilterra, arriveranno a Grottammare, presso il Teatro delle Energie talenti che si confronteranno con la delegazione Italiana.
Maggiori informazioni e Regolamento su www.premioitaliaworldcidcontest.com.

Tutti potranno partecipare gratuitamente alle audizioni, che si svolgeranno presso la Sala Conte, l’auditorium della Scuola Conte in Via Cialli 6D a Genova Pegli, con accesso dalle ore 14:30.
Obbligatoria la preventiva prenotazione, da effettuarsi per tempo tramite mail all’indirizzo segreteria@scuolaconte.it indicando: cognome, nome, numero di cellulare, indirizzo mail, tipo e durata dell’esibizione proposta.
Indispensabile allegare al mail la base musicale, laddove necessaria, che dovrà nel caso anche essere portata con sé su chiavetta all’audizione. Bene indicare nel mail necessità per lo svolgimento dell’audizione.

Sarano effettuate dagli organizzatori le riprese video delle selezioni per il contest, che saranno inserite sul sito dell’evento e sulla pagina YouTube della EC Studios Productions.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.